gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 PALLONE LOGO GAVARNESE gotti e c il commento della partita IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita Campionato di Promozione 2014/15 ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio anno di fondazione 1974 anno di fondazione 1974

STAGIONE CALCISTICA anno 2014/15

logo sporting adda bottanuco

Sporting Adda Bottanuco

1° st , 40° st Ndiaye

Vittoria esterna per la nostra squadra contro il fanalino di coda Sporting adda.
Successo all’insegna di Babacar che realizza una splendida doppietta e toglie le castagne dal fuoco all’undici di Foresti che ieri ha faticato non poco per aver ragione di un generoso ma modesto Bottanuco.
Missione compiuta quindi e pazienza se la partita non è stata spettacolare, contava vincere e la vittoria è arrivata con fatica ma ancora una volta senza subire reti.
Abbiamo dovuto aspettare sino al 37° della ripresa per rilassarci tranquilli sulle poltroncine questo è vero, ma bisogna considerare anche le attenuanti del campo bruttissimo e dell’avversario tutto chiuso in difesa.
Per ciò bene cosi ragazzi, tre punti in saccoccia e sotto con il prossimo avversario.

MORE’ 6,5 chiamato in causa una sola volta risponde presentesporting adda bottanuco vs gavarnese
e devia in calcio d’angolo un maligno colpo di testa di Gambirasio da distanza ravvicinata.

YANKEY 7 ancora tra i migliori. Chiude ogni velleità di rimonta come solo lui sa fare. Interventi d’anticipo, rimonte in velocità e colpi di testa a respingere ogni cross in area. Monumento!

ORLANDINI 6 torna titolare dopo un paio di mesi dimostrando ancora una volta la sua voglia e determinazione. L’ingresso del vivace Gambirasio mentre lampeggiava la spia della riserva consiglia al mr. la sostituzione.

MARTINELLI 6 resta in posizione di comando e gioca la consueta partita ordinata ed intelligente. Nonostante il campaccio riesce comunque a disporsi per far muovere la palla in attesa del varco giusto.

MORA 6,5 nonostante qualche sbavatura che poteva costare cara, guida la difesa con autorevolezza e se la partita finisce senza subiresporting adda bottanuco vs gavarnese
reti qualche merito ce l’avrà pure no..!!

GOTTI 6 rimane sempre una sicurezza in difesa e fa sempre la sua partita intendiamoci, ma da alcune settimane appare pasticcione ed impreciso in fase di spinta.

RIVA 6,5 vivace e voglioso, anche lui pasticcia un pochino ma è sempre una spina nel fianco dell’avversario. Gli viene negato un rigore sacrosanto.

PULCINI 6,5 fatica a stare a galla nel pantano di Bottanuco ma con la sua proverbiale generosità si guadagna comunque la pagnotta e regala a Babacar la magnifica palla filtrante del due a zero.

COVELLI 6 meno decisivo del recente passato contribuisce comunque alla vittoria con il pressing e l’abnegazione nella fase difensiva che evidentemente il mr. gli richiede. Tuttavia si vede poco in zona gol.
sporting adda bottanuco vs gavarnese
NDIAYE 7,5 due gol da attaccante di razza lo innalzano a uomo
partita sky e senza dubbio a uomo della provvidenza. Vederlo
giocare è una delizia. Santo subito!

PIAZZALUNGA 6 tira un po’ il fiato dopo alcune partite giocate
divinamente. Riesce comunque a strappare applausi in alcune
circostanze.

BOCCHI   6 mezzora d’ordine e disciplina.

PANSERI 6 entra a dar manforte sulla mediana dimostrando una gran voglia di fare. Rischia di beccarsi un cartellino arancio…

PIANTONI S.V.

Archiviata la pratica Bottanuco ci aspetta Sellero ( mercoledì ) e poi Zanconti ( domenica ) in casa.
Solo dopo queste due partite potremo tirare un bilancio di classifica e farci un idea del finale di campionato che ci aspetta.
AVANTI !!!